vai al contenuto. vai al menu principale.

Il comune di Gattico-Veruno appartiene a: Regione Piemonte - Provincia di Novara

Fiera Internazionale dell'Arcieria Tradizionale

La manifestazione racchiude i maggiori produttori e operatori del settore a livello Europeo che arrivano da tutta Italia, Germania, Austria, Francia, Svizzera, Ucraina e Ungheria.

Nei due giorni di fiera puoi provare a tirare con l'arco, parlare con i costruttori di archi, di coltelli ed accessori, pelletteria e sagome, assistere alla forgiatura delle lame e delle punte di freccia.
Diversi eventi si svolgono a contorno alla manifestazione.
Fiera Internazionale dell'Arcieria Tradizionale

8 - 9 giugno 2019

Al Centro Arcieristico L'Altana del Motto Rosso si terrà la 7° Edizione dell'ISTA - Fiera Internazionale dell'Arcieria Tradizionale.
Questa edizione sarà in concomitanza della Prima Edizione della Mostra Mercato delle Lame e Coltelli custom, sempre molto apprezzati da tutti.

Entrata Libera

Organizzazione Centro Arcieristico Altana del Motto Rosso