Descrizione
Serve aiuto per passare al servizio a Tutele Graduali?
Il servizio di “sportello di facilitazione digitale” offerto dal C.I.S.S. di Borgomanero è gratuito ed è aperto alle seguenti categorie vulnerabili:
- Over 75
- Disabili certificati
- Fragili con bonus energia
Tale informativa riguarda il supporto che lo sportello digitale, attualmente in funzione grazie ai fondi P.N.R.R. misura 1.7.2, può fornire ai cittadini di fascia vulnerabile per il passaggio al fornitore energetico individuato con gara pubblica per le tutele graduali (Hera Comm S.p.a).
A tal fine si specifica che il risparmio previsto per tali cittadini potrebbe ammontare a circa il 30/40% della spesa sostenuta nel mercato libero.
Lo sportello non fornirà alcuna consulenza in merito al risparmio ottenuto e ad eventuali altre offerte ma supporterà i cittadini nella predisposizione delle pratiche, potendo anche beneficiare di contatti diretti con Hera Comm S.p.a.
Si riceve solo su appuntamento – prenotare entro il 30 giugno 2025
Telefonare al numero 329 0045683 dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 14:30 e prenotare allo sportello più comodo:
Borgomanero – Viale Libertà, 30
Momo – Via Valsesia, 3
Invorio – Via Cesare Battisti, 28
Cosa portare all’appuntamento:
- Documento d’identità
- Ultima bolletta
- Dati catastali
- Indirizzo email
- Telefono cellulare
- IBAN (in caso di domiciliazione bancaria)
Il servizio di “sportello di facilitazione digitale” offerto dal C.I.S.S. di Borgomanero è gratuito ed è aperto alle seguenti categorie vulnerabili:
- Over 75
- Disabili certificati
- Fragili con bonus energia
Tale informativa riguarda il supporto che lo sportello digitale, attualmente in funzione grazie ai fondi P.N.R.R. misura 1.7.2, può fornire ai cittadini di fascia vulnerabile per il passaggio al fornitore energetico individuato con gara pubblica per le tutele graduali (Hera Comm S.p.a).
A tal fine si specifica che il risparmio previsto per tali cittadini potrebbe ammontare a circa il 30/40% della spesa sostenuta nel mercato libero.
Lo sportello non fornirà alcuna consulenza in merito al risparmio ottenuto e ad eventuali altre offerte ma supporterà i cittadini nella predisposizione delle pratiche, potendo anche beneficiare di contatti diretti con Hera Comm S.p.a.
Si riceve solo su appuntamento – prenotare entro il 30 giugno 2025
Telefonare al numero 329 0045683 dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 14:30 e prenotare allo sportello più comodo:
Borgomanero – Viale Libertà, 30
Momo – Via Valsesia, 3
Invorio – Via Cesare Battisti, 28
Cosa portare all’appuntamento:
- Documento d’identità
- Ultima bolletta
- Dati catastali
- Indirizzo email
- Telefono cellulare
- IBAN (in caso di domiciliazione bancaria)
Allegati
Documenti
A cura di
Ultimo aggiornamento pagina: 10/05/2025 11:23:18